Mancini promuove la 'giovane Italia': "Bravi azzurri"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Mancini promuove la 'giovane Italia': "Bravi azzurri"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Siamo stati bravi". Il ct Roberto Mancini promuove la 'nuova' Nazionale, che ha pareggiato 1-1 contro la Germania nella sfida di Nations League a Bologna. "Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire. Bisognava correre e giocare alla pari contro una grande Nazionale, i giocatori sono stati bravi.

alternate text

 

La strada è lunghissima, questo risultato non cambia nulla ma la squadra è stata molto brava. Abbiamo sofferto un po’ all’inizio, i ragazzi giocavano insieme per la prima volta", dice il ct a RaiSport. A Bologna, il commissario tecnico non ha esitato a gettare nella mischia i baby Gnonto e Cancellieri: "Abbiamo giovani bravi, speriamo crescano in fretta".

Il gol azzurro è stato realizzato da Lorenzo Pellegrini. "Sapevamo sarebbe stata una partita difficile. In questo momento bisogna ritrovare un gruppo di uomini prima che di calciatori. Si è rivista una squadra? Secondo me sì, abbiamo affrontato una squadra molto forte come la Germania. Questo è un punto di partenza per la Nazionale. Bisogna essere equilibrati: non ho mai visto ottenere risultati senza un impegno al 100%", dice il centrocampista della Roma.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.