Mercato Juve, passi avanti con Di Maria: le news
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Mercato Juve, passi avanti con Di Maria: le news

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Juventus e Angel Di Maria più vicini. Secondo Sky Sport, la trattativa tra la società bianconera e l'esterno argentino, 34 anni, fa registrare progressi. Il giocatore, che si libera a parametro zero dal Paris Saint Germain, continua i contatti con la Juve e una fumata bianca si profila all'orizzonte. Di Maria,

secondo news e rumors di mercato, intende chiudere la carriera in Argentina. Prima, complici i Mondiali in programma a dicembre in Qatar, è pronto ad un'ultima avventura in Europa. Al centro dei discorsi con la Juve anche la durata del contratto: un accordo biennale consentirebbe alla società di usufruire dei benefici previsti dal decreto Crescita e di alleggerire l'impegno finanziario per l'ingaggio del giocatore. Con un contratto annuale, invece, il quadro cambierebbe. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.