Mondiali nuoto Budapest, Italia bronzo nella staffetta mista del fondo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Mondiali nuoto Budapest, Italia bronzo nella staffetta mista del fondo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Italia vince la medaglia di bronzo nella staffetta mista 4x1,5 km del nuoto di fondo in acque libere ai mondiali di Budapest. Gli azzurri Giulia Gabbrielleschi, Ginevra Taddeucci, Domenico Acerenza e Gregorio Paltrinieri chiudono alle spalle della Germania vincitrice in 1h04'40"5 e dell'Ungheria che beffa gli azzurri al

fotofinish e conquista la medaglia d'argento. I quattro azzurri sono tutti nuotatori delle Fiamme Oro, gareggiano infatti per il gruppo sportivo della Polizia di Stato.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.