Superlega, Ceferin: "Progetto è morto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Superlega, Ceferin: "Progetto è morto"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il progetto della Superlega "è morto". Così il presidente Uefa Aleksander Ceferin che non teme che un'azione legale possa rilanciare la Super League proposta da una dozzina di club in tutta Europa. "Qualunque sia la decisione del tribunale, non cambia nulla: il progetto è morto perché nessuno vuole

essere coinvolto", ha detto alla Gazzetta dello Sport il 54enne Ceferin. Real Madrid, Barcellona e Juventus continuano a perseguire l'idea, ma gli altri nove club, tra cui Manchester United e Liverpool dall'Inghilterra, hanno gettato la spugna, almeno ufficialmente. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.