Frattesi, foto nudo su Instagram: "Colpa di hacker"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Ago

Frattesi, foto nudo su Instagram: "Colpa di hacker"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Caso social per Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo, uno dei pezzi pregiati del calciomercato accostato alla Roma, è stato protagonista di una 'disavventura'. Sulle stories del suo profilo Instagram è comparsa una foto che ritrare il calciatore nudo davanti allo specchio.

alternate text

 

L'immagine è diventata ovviamente virale prima che venisse rimossa. "Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono ed è stata postata questa foto… Mi dispiace!", la spiegazione di Frattesi in una storia, cancellata come la foto incriminata.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.