Barcellona: "Roma non giocherà Trofeo Gamper"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Barcellona: "Roma non giocherà Trofeo Gamper"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Barcellona minaccia azione legale contro la Roma. Il club catalano "annuncia che la Roma ha deciso in maniera unilaterale, senza ragione, di recedere dal contratto concordato per la partita del Trofeo Joan Gamper in programma il 6 agosto al Camp Nou il 6 agosto". Nella stessa data si sarebbe dovuta giocare anche la sfida femminile.

alternate text

 

"Il club sta lavorando per trovare nuovi avversari per l'edizione di quest'anno. Nelle prossime 24 ore inizierà la restituzione del denaro già speso per i biglietti, il club chiarire che la sospensione delle partite è avvenuta per circostanze fuori dal controllo del Barcellona" e per "espressa volontà della Roma. Il dipartimento legale del club sta studiando una possibile azione contro la società italiana per danni causati al Barcellona e ai suoi tifosi con questa inattesa e ingiustificata decisione". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.