Al via in Sicilia le finali nazionali di biliardo specialità pool
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Gio, Ago

Al via in Sicilia le finali nazionali di biliardo specialità pool

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Entrano nel vivo, nella splendida cornice di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), le finali nazionali di biliardo specialità pool 8/15, con le prime gare per le serie B e C disputate nella mattinata. Vanno avanti i 16 atleti vincitori delle due categorie, gli altri avranno una seconda chance tra stasera e domani.

alternate text

 

Le prime gare della serie A sono previste per il pomeriggio di oggi, mentre le teste di serie delle tre categorie inizieranno a competere domani.  

Organizzate dalla Fibis ( Federazione italiana biliardo sportivo) presso la sala Infinity, le finali nazionali vedono in gara Lazio, Triveneto e Sicilia per un totale 144 atleti. Prove quotidiane fino a sabato quando verranno decretati i campioni italiani di ogni categoria: nazionali, serie A, serie B, serie C. Responsabile nazionale Fibis specialità 8/15 Roberto Maura. Direttore di gara Silvia Oselieri. La finale delle categorie nazionale e serie A saranno trasmesse in differita dalla Rai sui canali Rai Sport. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.