Stefano Tacconi, figlio: "Papà ha fatto oggi i primi passetti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Gio, Ago

Stefano Tacconi, figlio: "Papà ha fatto oggi i primi passetti"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Primi passi oggi per Stefano Tacconi. "Con l'aiuto dei fisioterapisti papà ha fatto i suoi primi passetti, è stata un'emozione indescrivibile" scrive il figlio Andrea nei suoi profili social, facendo il punto sul percorso di riabilitazione del padre, ricoverato al presidio riabilitativo Borsalino di Alessandria.

 

L'ex portiere era stato ricoverato il 23 aprile scorso ad Alessandria per un'emorragia cerebrale ed era stato sottoposto a un'operazione il 6 giugno. Ora sta portando avanti la riabilitazione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.