Nba, Gallinari da Atlanta Hakws a San Antonio Spurs
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Nba, Gallinari da Atlanta Hakws a San Antonio Spurs

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Danilo Gallinari ceduto dagli Atlanta Hawks ai San Antonio Spurs. L'ala, 33 anni, come riferisce Espn rientra nella trattativa che porterà la guardia Dejounte Murray agli Hawks.

alternate text

 

Oltre a Gallinari, gli Spurs riceveranno almeno 3 future prime scelte. Gallinari è approdato nella Nba nel 2008 con i New York Knicks. Ha indossato le maglie anche di Denver Nuggets, Los Angeles Clippers e Oklahoma City Thunder prima di approdare ad Atlanta nel 2020. Il passaggio agli Spurs, secondo i rumors di mercato, sarà interlocutorio. San Antonio con ogni probabilità tagliera l'ala italiana e Gallinari a breve dovrebbe diventare un free agent, libero di accasarsi altrove.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.