Nba, Durant chiede cessione: via da Brooklyn Nets
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Nba, Durant chiede cessione: via da Brooklyn Nets

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Kevin Durant vuole lasciare i Brooklyn Nets. L'ala, 33 anni, ha richiesto formalmente una trade e, come riferisce Espn, si è rivolto direttamente al proprietario della franchigia Joe Tsai. Sean Marks, general manager dei Nets, sta lavorando con il management del giocatore per imbastire una trattativa. Durant, che

preferirebbe Phoenix o Miami come destinazioni, ha ancora 4 anni di contratto con Brooklyn: diverse squadre si sono già messe in contatto con i Nets per analizzare la situazione. Durant nella prossima stagione dovrebbe guadagnare 44,1 milioni di dollari. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.