Wimbledon 2022, Nadal batte Sonego e va agli ottavi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Wimbledon 2022, Nadal batte Sonego e va agli ottavi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Rafa Nadal batte Lorenzo Sonego nel terzo turno del singolare maschile di Wimbledon 2022. Lo spagnolo, numero 2 del tabellone, supera l'azzurro (27 del seeding) per 6-1, 6-2, 6-4 in 2h04'. Il match non ha storia nei primi 2 parziali e si accende solo nella terza frazione. Sul 4-4, Sonego subisce il break che consente a Nadal di allungare.

alternate text

 

L'iberico chiude al primo match point e vola agli ottavi, dove affronterà l'olandese Botic van de Zandschulp. 

Nella giornata spica il successo di Nick Kyrgios contro Stefanos Tsitsipas. L'australiano batte il greco, numero 4 del tabellone, dopo una battaglia di 3h17' per 6-7 (2-7), 6-4, 6-3, 7-6 (9-7). Kyrgios ora affronta il ventenne statunitense Brandon Nakashima. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.