Mondiali pallanuoto, finale Spagna-Italia 15-14: Settebello d'argento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Mondiali pallanuoto, finale Spagna-Italia 15-14: Settebello d'argento

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Spagna batte l'Italia per 15-14 dopo i rigori nella finale dei Mondiali 2022 di pallanuoto a Budapest. Gli azzurri devono accontentarsi della medaglia d'argento, mentre gli iberici conquistano l'oro a 21 anni di distanza dall'ultimo trionfo. Il Settebello si arrende al termine di un match spettacolare, raddrizzato con una

splendida rimonta. Sotto 3-6 all'intervallo, la Nazionale del ct Campagna torna in corsa nel terzo periodo (3-2) e corona la rincorsa nell'ultima frazione (3-1). Per assegnare il titolo iridato, servono i rigori e l'Italia si arrende con l'errore di Cannella. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.