Brignone e Goggia insieme, sono Fiocchi d'Oro dello sci alpino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Brignone e Goggia insieme, sono Fiocchi d'Oro dello sci alpino

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Sofia Goggia e Federica Brignone sono i due Fiocchi d’oro per lo sci alpino. Il verdetto è arrivato durante il Gran Galà della Neve e del Ghiaccio che si è tenuto a Madonna di Campiglio il 15 luglio, grazie alla collaborazione fra Rcs Gazzetta dello Sport, Fisi e Apt Madonna di Campiglio".

alternate text

 

Lo scrive oggi la Federsci. "Presente il Presidente Flavio Roda, l’Assessore allo Sport e Turismo del Tmrentino Roberto Failoni, i sindaci di Pinzolo e Tre Ville, Tullio Serafini presidente dell’Apt, Gianni Battaiola, presidente di Trentino Marketing, Bruno Felicetti direttore delle Funivie Madonna di Campiglio e Massimo Faraò, direttore marketing di Audi Italia".

"Una pioggia di Fiocchi d’argento per gli atleti Fisi, reduci dai successi dei Giochi di Pechino. Li hanno ricevuti: Dorothea Wierer, Federico Pellegrino, Michela Moioli, Omar Visintin, Nadia Delago e Giuliano Razzoli, quale Leggenda dello sport. Assente giustificato Dominik Fischnaller, bronzo nello slittino in Cina".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.