Juve, ecco Bremer: Torino accetta offerta da 47 milioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Juve, ecco Bremer: Torino accetta offerta da 47 milioni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Juventus ha già trovato il sostituto di Matthijs DeLigt nella fase più calda del calciomercato. I bianconeri hanno trovato l'accordo con il Torino, superando la concorrenza dell'Inter, per il difensore brasiliano Gleison Bremer.

alternate text

 

I granata, anche se manca l'ufficialità, hanno accettato un'offerta di 40 milioni di euro più 7 di bonus. Anche il difensore avrebbe accettato il trasferimento ed è pronto a rientrare a Torino per la sua nuova avventura: Bremer dovrebbe firmare un contratto quinquennale da 5 milioni a stagione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.