Torino, lite Juric-Vagnati: il video della rissa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Torino, lite Juric-Vagnati: il video della rissa

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una lite clamorosa, violenta, tra l'allenatore del Torino Ivan Juric e il direttore sportivo Davide Vagnati. La rissa sfiorata va in scena nel ritiro granata, come documenta un video pubblicato sui social.

alternate text

 

Vagnati e Juric si insultano e vengono quasi alle mani, provvidenzialmente divisi da una terza persona presente nel parcheggio. "Non mi alzi la voce", urla Vagnati tra insulti reciproci. Il ds e l'allenatore vengono a contatto tra accuse e offese. Nella concitazione si fa riferimento anche "a quella testa di c....": la frase potrebbe riferirsi al presidente Urbano Cairo.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.