Milan in lutto, è morto l'ex portiere Villiam Vecchi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Ago

Milan in lutto, è morto l'ex portiere Villiam Vecchi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milan in lutto per la scomparsa dell'ex portiere Villiam Vecch, morto questa mattina all’ospedale Santa Maria di Reggio Emilia all'età di 73 anni. Cresciuto nel Milan all’ombra di Fabio Cudicini, divenne titolare nella stagione 1972-1973. Un anno dopo lasciò il Diavolo per il Cagliari, per poi giocare

anche con la maglia del Como e della Spal. Nel 2001 tornò al Milan in qualità di allenatore dei portieri, ruolo che ricoprì fino al 2010.  

"Sempre vicino al Milan, sempre rossonero. L'eroe di Salonicco continuerà a parare da lassù. Commozione infinita in tutti i milanisti per la scomparsa di Villiam Vecchi. Condoglianze alla famiglia del nostro storico numero 1 e Mister dei portieri Campioni d'Europa 2003 e 2007", il ricordo del Milan affidato a Twitter. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.