Manchester United, Ten Hag: "Comportamento CR7 inaccettabile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Ago

Manchester United, Ten Hag: "Comportamento CR7 inaccettabile"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"E' inaccettabile". L'allenatore del Manchester United Erik Ten Hag si esprime così in merito al comportamento di Cristiano Ronaldo e di altri giocatori dei Red Devils che domenica non hanno visto tutta l’amichevole giocata a Old Trafford contro il Rayo Vallecano.

alternate text

 

"Non intendo lasciar passare quello che è successo -sottolinea il tecnico olandese a Viaplay Sport- . È inaccettabile, per tutte le persone coinvolte. Siamo una squadra, questo significa che devi rimanere fino alla fine della partita".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.