Juve, ecco Kostic: le news del mercato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Juve, ecco Kostic: le news del mercato

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Filip Kostic alla Juventus. La trattativa per portare l'esterno serbo a Torino è in dirittura d'arrivo. La Juve e l'Eintracht Francoforte, secondo le news di mercato, hanno raggiunto un'intesa sul cartellino del giocatore.

alternate text

 

Il club tedesco, dal proprio profilo Twitter, ha annunciato che Kostic non sarà in campo domani a Helsinki nella sfida per la Supercoppa europea contro il Real Madrid. Kostic, spiega l'Eintracht, sta definendo l'accordo "con un nuovo club". La Juve, intanto, potrebbe cedere Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è nel mirino del Manchester United. L'eventuale partenza del transalpino potrebbe favorire una nuova operazione in entrata.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.