Lecce-Inter, Enrico Mentana contro Dazn
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Lecce-Inter, Enrico Mentana contro Dazn

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Enrico Mentana contro Dazn durante Lecce-Inter. Il direttore del Tg La7 ‘dedica’ un post su Instagram alla piattaforma che trasmette in streaming il campionato di Serie A di calcio. “Dopo mezz'ora che guardo Lecce-Inter, Dazn mi oscura la partita e mi chiede di riabbonarmi, dopo avermi regolarmente spillato i soldi ogni mese.

alternate text

 

Dazn, cordialmente: impara a rispettare i clienti”, scrive Mentana, tifoso dell’Inter. Il direttore non è l’unico appassionato di calcio a lamentarsi sui social durante la prima giornata della Serie A. L’hashtag #Dazn è al top tra le tendenze di Twitter, spinto dai cinguettii di molti utenti che pubblicano screenshot per sostenere le proprie ragioni e per ‘denunciare’ problemi che avrebbero reso complicata, in particolare, la visione di Milan-Udinese. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.