Conte-Tuchel, 'rissa' dopo Chelsea-Tottenham - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Conte-Tuchel, 'rissa' dopo Chelsea-Tottenham - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Clamoroso scontro tra Antonio Conte e Thomas Tuchel, allenatori di Tottenham e Chelsea, dopo il pareggio per 2-2 nel derby londinese valido per la seconda giornata della Premier League. Il Chelsea va in vantaggio due volte con Koulibaly (19') e James (77').

alternate text

 

Il Tottenham risponde con Højbjerg (68') e con Kane (96'). In un pomeriggio ad altissima tensione, Conte si segnala per un esultanza caldissima proprio davanti a Tuchel. A fine partita, la canonica stretta di mano tra i due allenatori diventa una resa dei conti. Tuchel non molla la mano di Conte, reo a quanto pare di non aver guardato in faccia il collega tedesco. I due manager si affrontano a muso duro, volano parole grosse e si crea un capannello: cartellino rosso per entrambi nel caos.

"Meglio parlare della partita, è stata molto emozionante", le parole di Conte a Sky Sports alla fine della partita. Il tecnico italiano glissa sul confronto ravvicinato con Tuchel. "Non l'ho guardato negli occhi? Non voglio commentare questa situazione, non è la cosa più importante. Se c'è un problema, è tra me e lui e non riguarda gli altri. Siamo qui per parlare di calcio e non della situazione tra i due allenatori".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.