Juve, news mercato: Depay più vicino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Ott

Juve, news mercato: Depay più vicino

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Juventus è alla stretta finale per l'acquisto di Depay, secondo le ultime news di calciomercato. I bianconeri sono in contatto con il Barcellona per liberare l'olandese. Sarà necessario trovare una quadra, secondo quanto riporta Sky Sport, anche su pendenze passate legate ad affari precedenti. Contatti continui, si prova a chiudere in settimana per portarlo in panchina lunedì contro la Sampdoria.  

alternate text

 

Si complica invece la cessione di Adrien Rabiot al Manchester United, a causa delle richieste molto alte da parte del giocatore che comunque resta poco convinto della destinazione visto che i Red Devils non disputeranno la Champions League in questa stagione. Di conseguenza è tutto fermo anche per Leandro Paredes del Paris Saint-Germain: non è da escludere, però, che i bianconeri possano decidere comunque di provarci per l'argentino soprattutto se i francesi dovessero aprire al prestito.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.