Atletica europei 2022, Italia fuori dalla finale della 4x100
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Ott

Atletica europei 2022, Italia fuori dalla finale della 4x100

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Europei di atletica, amara eliminazione dell'Italia nella staffetta 4x100 metri a Monaco. Gli azzurri, privi di Marcell Jacobs, si erano qualificati con l'ottavo e ultimo tempo di ripescaggio in 39"02, ma la giuria nei minuti successivi alla conclusione delle batterie ha accolto il ricorso della Turchia, che era stata danneggiata

dalla Finlandia permettendo agli anatolici di ripetere la prova correndo in solitudine. I turchi hanno realizzato il tempo di 38"98 eliminando così l'Italia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.