COMO, Clochard, presentato ricorso al Tar
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Apr
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

COMO, Clochard, presentato ricorso al Tar

COMO, Clochard, presentato ricorso al Tar

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Iniziativa dell'associazione Civitas con un pool di avvocati

COMO, Clochard, presentato ricorso al Tar
COMO, Clochard, presentato ricorso al Tar

COMO, 30 DIC - "I più deboli, e le azioni contro di loro, non devono essere strumento di promozione di disvalori politici. Problemi molto profondi e complessi non possono essere affrontati in modo superficiale e qualunquista". Così l'associazione 'Civitas - Progetto Città' motiva sul proprio sito la decisione di fare ricorso al Tar contro l'ordinanza del sindaco di Como del 15 dicembre scorso sul "decoro urbano", ordinanza con cui si vieta ai clochard di chiedere l'elemosina nelle vie del centro. Il ricorso è stato presentato ieri e contestualmente notificato al Comune. "Il team di esperti che ha voluto promuovere, a titolo gratuito, l'istanza è costituito dagli avvocati Damiana d'Errico, Francesco Visconte e Ilaria Rudisi" spiega l'associazione. Per affrontare le spese vive del ricorso è stata promossa un'operazione di crowdfunding dal titolo "Decoro è restare umani: Como si oppone all'ordinanza".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook