Google, al via nuove funzioni per sostegno pmi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Google, al via nuove funzioni per sostegno pmi

Google, al via nuove funzioni per sostegno pmi

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Google lancia nuove funzionalità per aiutare le imprese in questo momento di incertezza.

Google, al via nuove funzioni per sostegno pmi
Google, al via nuove funzioni per sostegno pmi

 

A partire da oggi, e con un roll out graduale che vedrà protagonista anche l’Italia, sarà possibile aggiungere link di supporto ai propri profili dell’attività di Google My Business per effettuare donazioni e acquistare gift card, per permettere alle attività locali di condividere con la propria comunità e con i propri clienti opportunità per sostenerle durante questa nuova quotidianità.  

"Ora più che mai, infatti, le persone di tutto il mondo sono pronte a dare il loro contributo, tanto che la ricerca 'come aiutare le piccole imprese' sul motore di ricerca ha raggiunto a livello globale un picco a marzo del 2020, e ha registrato addirittura un aumento del 700% dal mese di febbraio ad oggi" si legge nella nota del motore di ricerca.  

In aggiunta a questo, è ora disponibile una sezione Covid-19 all’interno di Market Finder, lo strumento dedicato alle imprese per individuare i mercati che meglio si adattano alla propria attività: al suo interno, una serie di guide e risorse per aiutare le attività a superare questo periodo di incertezza.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.