La prima linea di prodotti per la casa di Beko elimina oltre il 99% di batteri e virus (incluso il coronavirus)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

La prima linea di prodotti per la casa di Beko elimina oltre il 99% di batteri e virus (incluso il coronavirus)

La prima linea di prodotti per la casa di Beko elimina oltre il 99% di batteri e virus (incluso il coronavirus)

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La nuova linea di elettrodomestici, lanciata tramite un'esperienza virtuale, utilizza il calore e il vapore della tecnologia della luce UV per la disinfezione domestica

La prima linea di prodotti per la casa di Beko elimina oltre il 99% di batteri e virus (incluso il coronavirus)
La prima linea di prodotti per la casa di Beko elimina oltre il 99% di batteri e virus (incluso il coronavirus)


ISTANBUL, 8 ottobre 2020 / PRNewswire / - Beko, il marchio leader in Europa di elettrodomestici, ha sviluppato Hygiene Shield, un rivoluzionario portafoglio di prodotti per la casa, creato in risposta alle esigenze emergenti dei consumatori nell'era post-blocco.

Il nuovo portafoglio comprende sette apparecchi con programmi di disinfezione integrati e funzioni per disinfettare gli alimenti e gli oggetti confezionati per aiutare i consumatori ad adattarsi alla "nuova normalità" domestica. Sviluppata come risultato di una ricerca approfondita sui consumatori condotta in tutto il mondo e con una nuova tecnologia innovativa, la linea di prodotti Hygiene Shield ha il potere di uccidere più del 99% di batteri e virus (incluso il coronavirus), fornendo un livello di rassicurazione senza rivali in la piazza del mercato.

La ricerca sui consumatori di Beko, in 31 paesi, ha rivelato che una delle preoccupazioni principali è l'igiene. Molti di noi stanno disinfettando gli acquisti al supermercato quando tornano a casa, preoccupandosi di maneggiare telefoni cellulari e chiavi o di non portare cappotti in casa. Le persone hanno aumentato la quantità di pulizie e biancheria nelle loro case, con alcune persone che disinfettano la biancheria da letto per la prima volta. Il 75% delle persone pulisce la casa più spesso, il 64% fa più bucato e il 68% presta maggiore attenzione alla pulizia della confezione dei prodotti acquistati.

La linea prende ispirazione dalla natura e utilizza metodi come il vapore e il calore per consentire ai consumatori di ottenere ottimi risultati di igiene domestica. L'amministratore delegato di Arçelik Hakan Bulgurlu è stato raggiunto per una discussione virtuale dal CMO di Arçelik, Zeynep Yalım Uzun e da relatori ospiti, emittente medica e dottoressa Sarah Jarvis e Christopher Sanderson, cofondatore e CEO di Future Laboratory per annunciare il lancio.

Sono in corso i test Airmid per le cabine di disinfezione UV e le asciugatrici a tamburo e prevediamo di finalizzare i processi di test e certificazione entro novembre. Le nostre lavastoviglie vengono testate in modo indipendente dall'Università di scienze applicate del Reno-Waal e il processo di test e certificazione dovrebbe essere completato in ottobre. Ci auguriamo che i nostri prodotti offrano ai consumatori la tranquillità di sapere che le loro case sono sicure e pulite, poiché tutti noi continuiamo ad adeguarci alla "nuova normalità". "

La dottoressa Sarah Jarvis dice: "Ho parlato positivamente in TV della luce UV per scopi di disinfezione: è stata ampiamente utilizzata per la sterilizzazione in ospedali, aeroplani e fabbriche per alcuni anni. È stata utilizzata anche in Cina da aprile di quest'anno. COVID -19 ci ha fatto pensare a come viviamo fuori casa, con maschere e allontanamenti sociali, ma vedo che i miei pazienti iniziano a pensare all'igiene domestica, dove passiamo molto più tempo. Non penso che dovremmo tornare tutti al posto di lavoro ancora - lavorare da casa ovunque possiamo ci manterrà al sicuro e ridurrà la diffusione di COVID-19. Mantenere le cose pulite è la sfida; consiglio ai miei pazienti di lavare gli asciugamani (soprattutto quelli del bagno al piano di sotto) e strofinacci più frequentemente e per lavare le maschere per il viso dopo ogni utilizzo. "

Christopher Sanderson, CEO di Future Laboratory, una società di consulenza per le previsioni di tendenza a Londra, scrive in un nuovo rapporto: "La casa ha svolto un ruolo fondamentale nella recente crisi globale, costretta a raddoppiare come ufficio, scuola, palestra, ristorante o persino assistenza sanitaria ambiente, le nostre case sono diventate la prima linea delle nostre vite esterne ".

Migliora la tua esperienza di igiene a casa

1. Cabina di pulizia UV

Il coronavirus può sopravvivere per cinque giorni su superfici lisce, quindi l'armadio utilizza la tecnologia a luce UV per pulire gli oggetti che hai usato fuori casa o di cui sei preoccupato. Chiavi, telefoni, portafogli, prodotti confezionati da supermercati, sacchetti di plastica, biberon e giocattoli possono essere puliti in modo sicuro in un ciclo di 20-40 minuti senza danni agli oggetti. Questo dispositivo portatile intelligente può vivere ovunque in casa e il suo display touch lo rende facile da usare.

2. Frigorifero combinato con cassetto di disinfezione

Il frigorifero disinfetta gli alimenti nella loro confezione originale e sigillata, eliminando oltre il 99% di batteri e virus in circa 40 minuti. Invece di pulire ogni articolo che porti a casa dal supermercato o riporlo in un luogo sicuro per diversi giorni, questo frigorifero lo fa per te. Il suo cassetto di disinfezione separato sopra il cassetto frutta e verdura elimina virus, batteri e germi grazie alla tecnologia a luce UV distribuita nello scomparto.

3. Asciugatrice con tecnologia a luce UV

Non è pratico lavare i vestiti tutti i giorni o lavare alcuni stili di vestiti ad alte temperature, ma vogliamo comunque essere certi che i nostri vestiti siano igienici. L'asciugatrice elimina batteri e virus e fornisce la disinfezione del bucato in modo sicuro e conveniente. Il programma UV Hygienic Refresh rinfresca fino a sei capi di abbigliamento asciutti. Inoltre, il programma UV Hygienic Drying asciuga e igienizza fino a 5 kg di biancheria lavata anche capi che necessitano di lavaggio a basse temperature.

4. & 5. Lavatrice e lavasciuga HygieneShield

Non sappiamo per quanto tempo il Coronavirus può sopravvivere sul tessuto e molti di noi sono preoccupati per i nostri vestiti quando torniamo a casa. Quello che sappiamo è che le persone stanno lavando i propri vestiti più a lungo a temperature più elevate a causa della pandemia. Questo può diventare costoso, non è sostenibile e rischia di danneggiare i nostri vestiti preferiti.

Con un algoritmo intelligente, un canale di riscaldamento aggiuntivo e un sistema di ventilazione, il programma di terapia igienica riempie il cestello di aria calda per mantenere il bucato a 60 ° C per igienizzare a fondo i vestiti senza acqua. Oltre il 99% di virus e batteri viene eliminato da 2 kg di vestiti in 58 minuti, risparmiando denaro e il pianeta dall'uso di prodotti chimici e acqua extra.

6. Forno da incasso con vapore saturo e calore

Questo forno non si limita a cuocere il cibo, ma lo pulisce anche. Utilizzando l'eccezionale potere disinfettante del vapore saturo e del calore, sono disponibili due programmi di disinfezione separati con questo apparecchio, entrambi che coinvolgono il calore e il vapore, funzionanti rispettivamente a 70 ° C e 120 ° C. L'utilizzo del forno a 70 ° C per 15 minuti disinfetterà le superfici degli alimenti confezionati e renderà più igienico l'esterno dei prodotti da forno, senza alterarne il gusto e la struttura. L'uso del forno a 120 ° C per 20 minuti disinfetterà oggetti come ciotole di metallo e prodotti in vetro.

7. Lavastoviglie HygieneShield

Le persone si fidano della lavastoviglie molto più del lavaggio a mano e con il 79% di noi che cucina più spesso a casa, i piatti possono accumularsi. Per risultati igienici extra, questa macchina dispone di una funzione igienica con vapore e funzioni aggiuntive di risciacquo caldo.

La nebbia di vapore generata dall'utilizzo di temperature più elevate e un ulteriore risciacquo caldo garantisce che l'intera superficie di ogni piatto sia perfettamente igienica. Le lavastoviglie con la funzione HygieneIntense possono essere utilizzate con ogni programma che prevede la disinfezione utilizzando temperature più elevate di 60 ° C (durante il lavaggio principale) e 70 ° C (risciacquo caldo). La tecnologia significa anche che le temperature possono essere mantenute sopra i 60 gradi per 50 minuti per disinfettare gli oggetti da cucina. La funzione Hygiene Intense prevede un'ulteriore fase di risciacquo per aumentare ulteriormente i livelli di igiene. Questa tecnologia è stata testata in modo indipendente dalla Rhine Waal University.

* Organizzazione di ricerca e sviluppo e test, Irlanda

Note all'editore

Informazioni su Beko:

Beko è il marchio internazionale di elettrodomestici di Arçelik che opera in più di 140 paesi. Offre linee di prodotti che includono grandi elettrodomestici, condizionatori d'aria e piccoli elettrodomestici. Beko è il marchio leader di elettrodomestici freestanding in Europa nel settore degli elettrodomestici e il marchio n. 1 di grandi elettrodomestici nel Regno Unito. Il marchio è Main Partner dell'FC Barcelona, ​​naming partner della squadra di basket maschile del Fenerbahçe e fornitore ufficiale del campionato europeo di League of Legends (LEC).

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.