Meloni 'irritata' per nomina Amato a capo comitato su IA
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Meloni 'irritata' per nomina Amato a capo comitato su IA

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Irritazione della premier Giorgia Meloni, a quanto si apprende, con il sottosegretario con delega all'editoria, l'azzurro Alberto Barachini 'reo', riferiscono fonti di governo, di aver nominato Giuliano Amato a capo del Comitato ad hoc sull'intelligenza artificiale, l'organismo nato per studiarne l'impatto.  

A indispettire la presidente del Consiglio sarebbe stata la mancanza di comunicazione della scelta assunta, di cui Palazzo Chigi sarebbe rimasto sostanzialmente all'oscuro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.