Elezioni Sardegna, Todde: "Scarto di circa 1.600 voti, aspettiamo ufficialità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Elezioni Sardegna, Todde: "Scarto di circa 1.600 voti, aspettiamo ufficialità"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il tribunale ha completato l’esame delle sezioni mancanti e lo scarto rimane di circa 1600 voti". Alessandra Todde su Facebook assicura di avere il risultato in tasca. Secondo la candidata del campo largo le verifiche sulle elezioni regionali del 25 febbraio in Sardegna confermeranno la sua vittoria.  

"A

distanza di una settimana dalle elezioni, molti di voi si chiedono cosa stia succedendo e perché sembra che tutto sia fermo. In realtà non è così, anzi, tutto procede nel rispetto delle procedure previste - ha detto annunciando il risultato emerso dall'esame in Tribunale -. Mentre attendiamo l’esame dei verbali ed il completamento del processo di verifica, stiamo lavorando insieme con la coalizione per arrivare pronti al momento dell’insediamento ed occuparci da subito dei problemi più urgenti".  

In attesa che venga convalidata la vittoria Alessandra Todde aspetta la proclamazione degli eletti per poter convocare la prima seduta del Consiglio regionale, nominare la Giunta e cominciare il dopo Solinas. "In questa fase è giusto attendere serenamente l’ufficialità e continuare a condividere la nostra gioia con tutti i sardi e le sarde che hanno atteso a lungo questo importante segnale di cambiamento", ha detto Todde. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.