Gentiloni a Ventotene: "Toccherà all'Europa essere il baluardo della democrazia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Gentiloni a Ventotene: "Toccherà all'Europa essere il baluardo della democrazia"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il fatto che il Parlamento Europeo su iniziativa di Pina Picerno abbia portato nel luogo del sogno europeo i combattenti e le combattenti per la libertà, ha un valore simbolico straordinario. Credo che nei prossimi anni toccherà all'Europa essere punto di riferimento per chi crede nella democrazia, nei diritti

umani, nei diritti delle minoranze". Così l'ex premier ed ex commissario europeo Paolo Gentiloni alla Prima conferenza europea di Ventotene per la libertà e la democrazia". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.