Italia-Israele, Piantedosi: "Preoccupati? No a strumentalizzazioni, sia solo occasione di sport"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Italia-Israele, Piantedosi: "Preoccupati? No a strumentalizzazioni, sia solo occasione di sport"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Confido sul fatto che adesso, complici anche le notizie sui tavoli di pace che arrivano, possano attenuare ogni forma di strumentalità. Deve essere solo una occasione di sport. Noi tiferemo per l'Italia, e ci auguriamo che raggiunga i suoi obiettivi". Così, il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi risponde,

dall'isola di Lipari dove partecipa agli Stati generali delle isole minori, ai giornalisti che gli chiedono se ci sono delle preoccupazioni per la partita tra Italia e Israele, che si terrà martedì a Udine. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.