Meloni a Conte in aula: "Libro su di me? Me lo dia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Meloni a Conte in aula: "Libro su di me? Me lo dia"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Me lo dia, me lo dia il libro". Giorgia Meloni, in aula alla Camera, risponde direttamente a Giuseppe Conte che, durante il suo intervento di replica alle comunicazioni della premier sul Consiglio Ue, ha mostrato verso i banchi dell’esecutivo il “libro delle tasse del governo Meloni”. La premier, che ha seguito

il discorso del leader del M5S con attenzione e prendendo appunti, quando ha visto il libro tra le mani di Conte ha chiesto una copia per lei. Poi, un commento e uno scambio di sorrisi con il ministro dell’Economia Giorgetti, seduto al suo fianco. Con Conte che subito rimarcava: "Rida, rida pure". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.