Unicredit-Bpm, Tajani su Golden Power: "Io li avevo avvertiti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Unicredit-Bpm, Tajani su Golden Power: "Io li avevo avvertiti"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Io l'ho messo a verbale durante la riunione del Consiglio dei ministri, che la delegazione di Forza Italia aveva serie riserve sulla base giuridica" dell'applicazione del golden power all'Ops lanciata da Unicredit su Banco Bpm. Così il ministro degli Esteri e segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani risponde, a

Bruxelles a margine del prevertice del Ppe, in merito alla procedura di infrazione che la Commissione Europea potrebbe lanciare nei confronti dell'Italia per l'uso del Golden Power su quell'operazione, successivamente abbandonata dall'offerente proprio in ragione delle condizioni imposte dall'esecutivo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.