Carfagna presenta proposta di legge per orfani di femminicidio: "Stato non deve lasciarli soli"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Carfagna presenta proposta di legge per orfani di femminicidio: "Stato non deve lasciarli soli"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Istituire un registro nazionale, aggiornato e condiviso, degli orfani di femminicidi che, secondo una stima, sono oggi circa 3.500. E' la proposta di legge presentata da Mara Carfagna, segretaria di Noi Moderati, in una conferenza stampa alla Camera. "Presentiamo una proposta di legge che si pone l'obiettivo di rafforzare la

consapevolezza che lo Stato non può e non deve lasciare da soli questi 'orfani speciali': bambini e bambine che vengono privati della loro madre, uccisa dal loro padre che poi si suicida o viene messo in carcere'', ha detto Carfagna.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.