Mimit, totonomi per il dopo-Bitonci: si allontana ipotesi Guidesi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Mimit, totonomi per il dopo-Bitonci: si allontana ipotesi Guidesi

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Più lontana la quadra per coprire il posto da sottosegretario di Stato per le imprese e il made in Italy lasciato libero dal leghista Massimo Bitonci, nominato lo scorso 13 dicembre assessore allo Sviluppo economico dal nuovo governatore del Veneto Alberto Stefani.  

Diversi i nomi circolati come possibili

successori di Bitonci nell'incarico: tra gli altri anche quello dell'attuale assessore allo Sviluppo economico della Regione Lombardia, il leghista Guido Guidesi, ex deputato e già assessore nella precedente giunta Fontana. Ipotesi che però, a quanto apprende l'Adnkronos, sembra essere sfumata: Guidesi sarebbe infatti intenzionato a proseguire con l'incarico in Lombardia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.