Tommaso Cerno: "Al Pd non basta zittire Pucci, devono tappare la bocca anche a me"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Tommaso Cerno: "Al Pd non basta zittire Pucci, devono tappare la bocca anche a me"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non gli basta zittire Andrea Pucci. Devono tappare la bocca anche a me .. forse perché come dicono loro sono di una lobby gay…povera Italia". Così il direttore de 'Il Giornale', Tommaso Cerno, commenta le affermazioni dei parlamentari del Pd in Commissione di Vigilanza Rai, che chiedevano "un chiarimento

immediato da parte della Rai" sulla notizia di un presunto debutto di Cerno su Rai 2. "Se confermata, questa scelta rappresenterebbe l’ennesima prova dell’uso della Rai come strumento di propaganda politica" affermavano.  

Oggi il commento del direttore del Giornale, che posta sul suo profilo X un articolo di 'Repubblica' dal titolo 'Rai, Pd attacca: “Azienda smentisca striscia quotidiana a Cerno”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.