Sale sul palco di Meloni e le dice: "Aspetto le dimissioni di Mattarella". Ecco chi è
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Sale sul palco di Meloni e le dice: "Aspetto le dimissioni di Mattarella". Ecco chi è

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stato identificato dalla Digos l'uomo salito sul palco del Teatro Parenti di Milano, mentre la presidente del Consiglio Giorgia Meloni stava per iniziare il suo intervento alla kermesse, dedicata al referendum sulla Giustizia, organizzata da Fratelli d'Italia. L'uomo, che si è presentato come Orazio Musumeci, ha anche

consegnato alla premier il suo libro dal titolo 'Il tredicesimo presidente'.  

Lei, visibilmente sorpresa, ha ricambiato il saluto e lo ha ringraziato, ma lui, non ancora soddisfatto, ha aggiunto: 'Aspetto le dimissioni di Mattarella'. E' sceso, poi, dal palco e si è allontanato. A quel punto la premier si è guardata intorno cercando forse qualche spiegazione, ma nessuno è intervenuto e, quindi, con una espressione tra l’interrogativo e lo sconcertato, ha aperto le braccia, si è sistemata i capelli e ha iniziato il suo discorso. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.