Regeni, Meloni: "Non credo che aiuti chiudere rapporti con l'Egitto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Regeni, Meloni: "Non credo che aiuti chiudere rapporti con l'Egitto"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, uscendo dal Salone Nautico Internazionale di Genova, è intervenuta sulla sentenza del processo sulla morte di Giulio Regeni: "La sentenza non è definitiva. Io non sono tra coloro che ritengono che, per risolvere questo problema, chiudere i rapporti diplomatici con l'Egitto

aiuti". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.