Quirinale 2022, incontro tra Conte, Salvini e Letta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Quirinale 2022, incontro tra Conte, Salvini e Letta

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Incontro tra Giuseppe Conte, Enrico Letta e Matteo Salvini negli uffici M5S alla Camera. Già in precedenza fonti M5S avevano riferito di un intensificarsi delle trattative sul nodo Quirinale, dopo la fumata nera al quinto scrutinio per l'elezione del Presidente della Repubblica - con i 382 voti ottenuti dalla presidente

del Senato, Elisabetta Casellati, candidata del centrodestra - spiegando che il leader M5S stava sentendo il centrodestra. 

C'è stato un contatto tra Conte e Salvini? "Anche più contatti", ha risposto Giovanni Toti alle telecamere. "Spero che entro sera si abbia il nome del 'quirinabile' e domani si possa chiudere la partita", ha sottolineato il governatore della Liguria. 

“Abbiamo aperto una trattativa” con il centrosinistra, “vediamo” ha detto ai cronisti la capogruppo Fi al Senato, Annamaria Bernini.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.