(Adnkronos) - "Avevamo appuntamento alle 8,30. c'eravamo tutti: io, Letta, Speranza, Salvini, Tajani, ma Conte non si è presentato". Lo dice Matteo Renzi ai cronisti. E quindi, cosa avete deciso? "Niente, non c'era Conte e quindi ci siamo aggiornati a più tardi".
Quirinale 2022, Renzi: "Vertice maggioranza più tardi, Conte non si è presentato"
Tools
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode
