Calenda a Pd, Fi e Lega: "Noi mai con Fdi e M5S, e voi?"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Calenda a Pd, Fi e Lega: "Noi mai con Fdi e M5S, e voi?"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Noi siamo per il dialogo ma non vuole dire accettazione di qualsiasi controparte: noi non accettiamo confronto con M5S e Fdi. E' una scelta netta e definita perché il dialogo si fa a partire dai valori comuni". Così Carlo Calenda al congresso di Azione in corso a Roma.  

"E mi dispiace se negli

interventi ho sentito dire 'la pensiamo allo stesso modo ma alle elezione andremo separati'. Quale è la logica? Veniamo dalle grandi famiglie politiche europee ma poi alle elezioni ce ne andiamo con Fdi e M5S? Ma dove nelle radici culturali dei socialdemocratici, dei popolari e liberali europei esiste la possibilità di sottomettersi a sovranisti e populisti? Noi con non saremo mai alleati con i populisti e i sovranisti, la scelta è nel vostro campo", conclude Calenda rivolgendosi ai leader di Pd, Fi, Lega, Leu, Iv ospiti del congresso.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.