Elezioni 2022, Letta: "Se vince destra brindano Putin, Orban e Trump"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Elezioni 2022, Letta: "Se vince destra brindano Putin, Orban e Trump"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Le parole di Salvini di ieri sono state chiarissime, ci hanno detto quale sarebbe la strada dell'Italia se vincesse questa destra: una strada di un'Italia che si ritroverebbe fianco a fianco con Putin. La sera del 25 settembre se vincesse la destra colui che brinderebbe sarebbe Putin innanzi tutto, Orban in secondo luogo e Trump

in terzo luogo. È esattamente l'opposto delle relazioni internazionali del futuro che noi immaginiamo". Lo ha affermato il segretario del Pd, Enrico Letta, intervenendo all'apertura della campagna elettorale di 'Più Europa'.  

"Nelle prossime tre settimane gireremo tutti i pronostici, gireremo tutti i sondaggi e alla fine daremo ai nostri figli, al futuro del nostro Paese un'Italia europea e un'Europa molto migliore, molto più forte e coesa di quella di oggi", ha affermato il segretario del Pd.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.