Governo, Calenda: "Meloni e i tecnici? Reincarnazione di Draghi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Governo, Calenda: "Meloni e i tecnici? Reincarnazione di Draghi"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Tecnici nel governo Meloni? Fanno tutti così. Quando devono arrivare al governo dicono che l'Europa va ribaltata, i barconi affondati e poi quando arrivano al governo sembrano una reincarnazione di Draghi. Ma credo che sarà un governo molto conflittuale". Così Carlo Calenda, leader di Azione, a Zapping su

Rai Radio 1.  

Calenda tocca diversi temi. "Io penso che D'Alema sia il simbolo di quello che non ha funzionato in quell'area lì, è stato clintoniano, poi postcomunista, ora grillino. Il problema della sinistra è quel modo di fare politica. Ora pare che dia consigli a Conte, gli faccio gli auguri...", dice. 

Giudizio perentorio sul sindaco di Roma, Roberto Gualtieri: "La gestione di Gualtieri è un fallimento totale. Peggio di Raggi. Io non vedo nemmeno una cosa migliorata".  

Nel Lazio si voterà per le elezioni regionali: "Nel Lazio il Pd ha il peggiore sistema di potere del Pd in tutta Italia, mentre a Nord ci sono sindaci capaci, il Lazio è il nucleo del problema del Pd e comunque c'è una saldatura con M5S molto forte".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.