Governo Meloni, Salvini: "Uniti, rapidi ed efficienti come promesso"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Governo Meloni, Salvini: "Uniti, rapidi ed efficienti come promesso"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Uniti, rapidi ed efficienti: come promesso, nasce il governo di centrodestra voluto da milioni di italiani. Le donne e gli uomini scelti dalla Lega si occuperanno direttamente di cantieri e lavoro, economia, scuola, sicurezza, autonomia e persone disabili. Domani ci sarà il giuramento, poi tutti in ufficio per l'Italia e

per gli italiani". Lo scrive sui social Matteo Salvini dopo l'incarico ricevuto oggi al Colle da Giorgia Meloni che lo ha designato come vicepremier e ministro delle Infrastrutture. 

"Ci metterò tutta la mia energia", dice ai microfoni di Rtl 102.5 citando le sue priorità: "La gronda di Genova, il Ponte di Messina" e i cantieri stradali aperti. "Ci sono infrastrutture ferme da 20 anni... Sbloccare i cantieri significare creare sicurezza e creare lavoro". 

Tra le priorità anche la "sovranità energetica: penso all'energia nucleare pulita e sicura di ultima generazione. E' l'unico modo in prospettiva per rendere le bollette meno care".  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.