Renzi prepara lo 'sbarco' a teatro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Renzi prepara lo 'sbarco' a teatro

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Stiamo studiando per l’inverno e la primavera un vero e proprio format teatrale perché questa vicenda de 'Il Mostro' si presta benissimo. Soprattutto dopo le nuove notizie che troverete". Lo annuncia Matteo Renzi nella Enews, a proposito della nuova edizione del suo libro.  

alternate text

 

Nei giorni scorsi, il leader di Italia Viva ha annunciato di aver "definitivamente chiuso il testo introduttivo alla nuova versione de 'Il Mostro'. Oltre alla ristampa delle 190 pagine che già conoscete, ce ne sono 70 nuove. Vi garantisco che quando saranno lette faranno molto discutere. Ho fatto solo un aggiornamento sia sulle questioni politiche (la crisi del governo Draghi, la campagna elettorale di Letta, la scommessa da qui al 2024 di Renew Europe, il governo Meloni) sia sulle questioni giudiziarie. Non solo l’assoluzione dei miei".  

"La frase che abbiamo scelto per la copertina -aggiunge- è la frase pronunciata da Carlo Nordio, non ancora ministro della Giustizia, a Castenedolo, in provincia di Brescia, tre mesi fa. 'Questo libro andrebbe letto alla Scuola superiore della magistratura'. Troppo onore. Io mi limiterò a dare la disponibilità per confrontarmi con studenti, professori, giornalisti in tutte le facoltà di giurisprudenza o scienze politiche di questo Paese che nel primo semestre del 2023 richiederanno la mia disponibilità al confronto". 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.