Fase 2, a Brescia riprendono i matrimoni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Mag

Fase 2, a Brescia riprendono i matrimoni

Fase 2, a Brescia riprendono i matrimoni

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Da giovedì pomeriggio riprendono anche a Brescia, a Palazzo Broletto, le celebrazione dei matrimoni, con rigoroso distanziamento sociale e mascherine.

Fase 2, a Brescia riprendono i matrimoni
Fase 2, a Brescia riprendono i matrimoni

 

E' il Comune ad annunciarlo, spiegando che con la Fase 2 possono ripartire le nozze e le unioni civili, a distanza di due mesi dalle ultime, come previsto dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile.  

La presenza sarà limitata agli sposi, ai loro testimoni, all’eventuale interprete e all’ufficiale dello Stato Civile celebrante, ovvero le persone che l'ordinamento dello Stato indica come necessarie perché l’atto sia valido. "Tutti dovranno essere opportunamente distanziati tra loro e muniti dei dispositivi di protezione prescritti dalla normativa statale e regionale (mascherine e guanti)", spiega il Comune.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.