Gualtieri: “La comunicazione multimediale aiuta a trasmettere il senso di sentirsi parte dell'impresa collettiva”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Mag

Gualtieri: “La comunicazione multimediale aiuta a trasmettere il senso di sentirsi parte dell'impresa collettiva”

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Gualtieri: “Raccontare con il supporto audiovisivo la complessità dell'opera rende più comprensibili i problemi, i rischi, le opportunità, la qualità del lavoro e il perché di un disagio. I cittadini giustamente vogliono capire cosa stiamo facendo e, se capiscono, sono disponibili a

sopportare un sacrificio per avere una città migliore” ha detto Roberto Gualtieri, Sindaco di Roma, durante la seconda edizione della manifestazione Film Impresa presso la Casa del Cinema di Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.