Spagna, l'annuncio di Sanchez: "Lunedì decido se restare premier"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Spagna, l'annuncio di Sanchez: "Lunedì decido se restare premier"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Shock a Madrid. Il premier spagnolo Pedro Sanchez annuncia che lunedì farà sapere se si dimetterà o meno, in una quanto meno inusuale lettera ai cittadini, nella quale ha parlato dell'inchiesta che coinvolge la

moglie, Begonia Gomez, indagata per corruzione e traffico di influenze "in seguito alla denuncia - scrive Sanchez nel testo pubblicato sui social - di una organizzazione di estrema destra chiamata Mani Pulite".  

"Devo fermarmi e riflettere - afferma il premier - Vale la pena tutto questo? Non lo so". Il primo ministro socialista, che ha cancellato tutti i suoi impegni da qui al 29 aprile, continua: "Ho urgente bisogno di una risposta alla domanda se devo continuare a essere a capo del governo o dimettermi da questo alto onore". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.