Milano design week, Contipelli (Orticanoodles): “Lavoro minimale con codice vestimentario dell’epoca”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Mag

Milano design week, Contipelli (Orticanoodles): “Lavoro minimale con codice vestimentario dell’epoca”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il lavoro è molto minimale e l’immagine ha un codice vestimentario dedicato a quel periodo, diverso da quello che usano gli atleti oggi. Abbiamo rappresentato un ambiente idilliaco e poco umano, una montagna impervia dove gli animali vivono ancora in libertà”. Sono le parole di Walter Contipelli, detto Wally, direttore artistico collettivo Orticanoodles, a margine della presentazione del murale dedicato alla sciatrice alpina Giuliana Minuzzo, prima italiana a conquistare una medaglia ai Giochi Olimpici Invernali. Realizzata per Deloitte dal collettivo artistico Orticanoodles in occasione della Milano design week e situata in via Tortona a Milano, l’opera rappresenta un ulteriore suggello della partnership dell’azienda con la Fondazione Milano Cortina 2026.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.