Sostenibilità, Pasceri (Subito Italia): “Presentati dati Osservatorio, comportamento italiani più che sostenibile”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Sostenibilità, Pasceri (Subito Italia): “Presentati dati Osservatorio, comportamento italiani più che sostenibile”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Oggi abbiamo presentato i dati dell'Osservatorio Second Hand Economy in Italia, che facciamo da dieci anni insieme a Doxa. Subito appunto in questi dieci anni si è prodigato a capire e comprendere le dinamiche di questo mercato che in questi due lustri è aumentato addirittura dal 140% per quanto riguarda online e il 44% per l’offline oggi parliamo di 26 miliardi di giro d'affari, che rappresenta all'1 3% del Pil nazionale. È un comportamento per gli italiani estremamente sostenibile”. Con queste parole, Giuseppe Pasceri, amministratore delegato Subito, ha risposto ai microfoni dell’Adnkronos, in occasione dell’evento ‘Le nuove strade della sostenibilità’, l’appuntamento del format Adnkronos Q&A, svoltosi al Palazzo dell’Informazione a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.