UE, Mandorino (Cittadinanzattiva): “Dialogo tra terzo settore e istituzioni si qualifica in Arena Europa”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

UE, Mandorino (Cittadinanzattiva): “Dialogo tra terzo settore e istituzioni si qualifica in Arena Europa”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Momenti come Arena Europa possono sicuramente contribuire a qualificare il dialogo e l’interazione tra cittadini. Penso che l’attivismo vada riportato alla sua dimensione di autonomia e di originalità per porre le basi di un’agenda di lavoro comune. Ecco perché il dialogo fra terzo settore e istituzioni va reso solido, leale, sincero, aperto e, se necessario, anche acceso”. Lo ha dichiarato Anna Lisa Mandorino, Segretaria generale di Cittadinanzattiva, in merito alla presentazione di “Arena Europa”, una serie di policy talk che si terranno nel mese di maggio con l’obiettivo di mettere in connessione la politica e le istanze dei cittadini. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.