Salute, sen. Murelli: ‘Supportare donne nella comunicazione e nella prevenzione tumore ovarico’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Salute, sen. Murelli: ‘Supportare donne nella comunicazione e nella prevenzione tumore ovarico’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “E’ importante supportare le donne nella comunicazione, soprattutto sul tipo di tumore ovarico e soprattutto sul fatto che si può fare prevenzione e, dall'altro punto di vista informarle perché ci può essere una mutazione genetica nelle donne che hanno familiarità”. Sono le parole di Elena Murelli, senatrice Commissione sanità, lavoro e affari sociali in occasione della Giornata Mondiale del tumore ovarico dell'8 maggio, sottolineando l’impegno delle istituzioni per raccogliere le istanze della comunità scientifica e delle associazioni dei pazienti al fine di migliorare la qualità della vita e la sopravvivenza delle donne.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.